Pubblicato il: mer, Ott 18th, 2017

007 Elements, il bunker di James Bond sulle Alpi

sms_solidale_944
Facebooktwittergoogle_pluslinkedintumblrmail

oo7 elements james bond solden

Si chiamerà 007 Elements, la nuova installazione cinematografica, multimediale, sensoriale, esperienziale dedicata a James Bond.La struttura verrà realizzata a 3050 m. di quota a Sölden nel Tirolo austriaco.Ci si arriva, ovviamente, in cabinovia.

007 Elements, un edificio di 1300 metri quadri quasi interamente scavato nella roccia del Gaislachkogl e a basso impatto ambientale. Consterà di sette gallerie che gli danno il nome. In primo piano le scene di “Spectre” ma anche capitoli tratti da altre 24 pellicole di Bond. Il progetto è nato da una collaborazione tra il direttore creativo Neal Callow (anche art director di Casino Royale, Quantum of Solace, Skyfall e Spectre) e Tino Schaedler, direttore creativo dell’agenzia Optimist Inc. e dal suo team.

Nel progetto rientrano anche Metro Goldwin Mayer e EON Productions, che detengono i diritti dei film di James Bond. Tutto dovrebbe essere pronto per il mese di dicembre.

© 2017, ALL RIGHTS RESERVED.

Facebooktwittergoogle_pluslinkedintumblrmail

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*