Pubblicato il: mar, Gen 31st, 2017

1 febbraio 2017: al via iscrizioni al Tor des Géants 2017

sms_solidale_944
Facebooktwittergoogle_pluslinkedintumblrmail

tor des geants

Dal 1° febbraio 2017 prendono il via le iscrizioni al Tor des Géants 2017, l’Endurance Trail in programma tra il 10 e il 17 settembre prossimi. Saranno in tutto 750 gli ammessi alla gara e saranno scelti tra tutti coloro che hanno presentato richiesta online entro il 14 febbraio tramite un sorteggio. Lo scorso anno runner provenienti da 70 nazioni differenti. È anche per questo che l’organizzazione si attende un vero e proprio boom di adesioni anche quest’anno.

Non tutti, però, potranno parteciparvi, poiché saranno solo 750 i fortunati che si presenteranno ai nastri di partenza e a sceglierli sarà la sorte. Gli esclusi, però, potrebbero consolarsi con la Tot Dret, una 130 chilometri che si correrà sullo stesso percorso del Tor des Géants e che ammetterà i primi 500 iscritti entro il 14 febbraio e poi i 250 più veloci ad approfittare della riapertura a partire dal 1° marzo. La partenza di questa gara è in programma il 14 settembre.

© 2017, ALL RIGHTS RESERVED.

Facebooktwittergoogle_pluslinkedintumblrmail

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Inline
Please enter easy facebook like box shortcode from settings > Easy Fcebook Likebox
Inline
Please enter easy facebook like box shortcode from settings > Easy Fcebook Likebox