Pubblicato il: sab, Apr 23rd, 2016

Mount Live si presenta con una nuova veste grafica

sms_solidale_944
Facebooktwittergoogle_pluslinkedintumblrmail

LOGO MOUNT LIVE senza scrittaScusateci se per alcuni giorni il quotidiano Mount Live è stato off-limits, ci siamo fermati per voi lettori che in quest’anno e più avete scelto il nostro giornale per rimanere connessi col mondo della montagna.  Abbiamo deciso di optare, infatti, per una nuova veste grafica, un restyling totale ed offrirvi così un prodotto più performante ed accattivante con contenuti sempre più interessanti. Innanzitutto abbiamo inteso dare più voce e spazio alla notizia d’apertura in home page con titolo e foto a tutta pagina, poi abbiamo voluto dare una tonalità ancor più vivace all’abito di Mount Live e tanto altro che scoprirete voi stessi nel continuare a leggerci.

Da oggi si riparte con ancor più vigore ed energia. Informandovi su tutto ciò che interessi le alte quote. Imprese grandi e piccole. Continueremo a “scrivere senza peli sulle dita”, semmai facendo incacchiare qualche “potente” e qualche suo scagnozzo a seguito. Noi continueremo a farlo. Vi aggiorneremo, come fatto sinora, su attualità, sport, cronaca, turismo, cultura e spettacolo; seguiremo le news dal mondo e daremo sempre più spazio alle interviste, reportage ed inchieste.

Ancor più voce soprattutto a voi lettori, con rubriche dedicate a foto, avventure, tracce e lettere. Una priorità per noi. L’intento è quello di divenire ancor più interattivi. La vostra importanza, se ce n’era bisogno, l’abbiamo avvertita in questi giorni di stop: molti di voi ci hanno contattato per sapere che succedeva, quando saremmo tornati online, ecc…

Bene, rieccoci. Buona lettura a tutti!

© 2016, ALL RIGHTS RESERVED.

Facebooktwittergoogle_pluslinkedintumblrmail
Displaying 1 Comments
Have Your Say
  1. luciano pellegrini scrive:

    AUGURI!

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*