Pubblicato il: ven, Mag 26th, 2017

A Musicastelle VdA Carmen Consoli e Francesco Gabbani

Facebooktwittergoogle_pluslinkedintumblrmail

carmen consoli

Sono Francesco Gabbani e Carmen Consoli due delle star dell’estate in Valle d’Aosta, che parteciperanno alla rassegna Musicastelle Outdoor, organizzata in alcune delle più suggestive località della regione. Il primo appuntamento ad Ayas è per sabato 15 luglio con Paola Turci.

La domenica sarà Ermal Meta ad esibirsi al lago Lod di Antey-Saint-André. Il concerto di Gabbani è in programma il 22 luglio a Les Druges di Saint-Marcel. Carmen Consoli chiuderà la rassegna il 23 luglio a Vetan (Saint-Pierre). L’iniziativa, presentata oggi ad Aosta, è organizzata dall’Office Régional du Tourisme e dalla Regione.

Non solo musica nel calendario estivo messo a punto dall’Office du tourisme, ma 83 appuntamenti, tra luglio e agosto, che spaziano dalla magia, alle degustazioni, alle attività rivolte ai bambini e alle famiglie.
Sarà riproposta anche quest’anno la rassegna ‘Non solo show cooking’ dedicata alle eccellenze enogastronomiche regionale. Grande spazio anche all’Estate magica con una serie di eventi: il Campionato del mondo di street magic, il laboratorio per piccoli Magic summer camp a Saint-Vincent e i Caffè letterari nei castelli.

I bambini (e le loro famiglie) saranno i destinatari privilegiati del laboratorio di disegno ‘Tutto color’ a Gressoney-La-Trinité, della fortunata rassegna Fiabe nel bosco, del Grande gioco dell’oca della Valle d’Aosta e dei laboratori per bambini segnalati nell’edizione speciale E…state in famiglia della rivista Vivere la Valle che saraà distribuita anche con gli speciali Escursioni e passeggiate guidate e Alpinismo e arrampicata.

fonte: ansa

© 2017, ALL RIGHTS RESERVED.

Facebooktwittergoogle_pluslinkedintumblrmail

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*