Pubblicato il: gio, Feb 2nd, 2017

A San Valentino arrampicare sarà hot

sms_solidale_944
Facebooktwittergoogle_pluslinkedintumblrmail

palestra

Un modo, come dire, accattivante per cimentarsi su una parete. Sì, perché gli appigli sono peni, vulve, seni e sederi. Si chiama Grope Mountain ed è opera della società di design Bompas & Parr.
Non è un’idea proprio nuova, ma risale al 2015 quando il progetto è stato lanciato al Museo del Sesso a New York.

Ora verrà riproposto in Europa, in occasione di San Valentino. L’allestimento verrà inaugurato a Londra, prima di spostarsi a Liverpool nel mese successivo.

Sul sito ufficiale si legge la ‘filosofia di Grope Mountain:

L’idea alla base del muro è che mentre gli scalatori sono impegnati fisicamente con gli attacchi, l’esperienza incoraggia in loro anche un ripensamento del proprio corpo e una rivalutazione delle pareti di arrampicata convenzionali – cosa che lo rende intrigante ed erotico attraverso la sua combinazione di forza, equilibrio e agilità mentale, aumentata anche dal voyeurismo degli spettatori che guardano gli scalatori dal basso. Grope Mountain potenzia questa suggestione, rendendo la natura erotica dell’esperienza ancora più evidente per gli scalatori e spettatori, con conseguente notte senza eguali per San Valentino.Ad Ogni alpinista sarà anche inviata una Love Potion di cortesia.

© 2017, ALL RIGHTS RESERVED.

Facebooktwittergoogle_pluslinkedintumblrmail
Inline
Please enter easy facebook like box shortcode from settings > Easy Fcebook Likebox
Inline
Please enter easy facebook like box shortcode from settings > Easy Fcebook Likebox