Pubblicato il: gio, Lug 16th, 2015

Al via i campi di volontariato al Parco della Majella

sms_solidale_944
Facebooktwittergoogle_pluslinkedintumblrmail
Il primo campo di volontariato “Tra i fiori della Majella: esperienze di  botanica nel Parco”sarà attivo dal 27 luglio, seguito nel mese di agosto dai campi di volontariato “Attività medico veterinaria nel Parco” e “Sui sentieri dei Lupi, degli Orsi e dei Santi Eremiti”
Majella

Majella

 

L’Ente Parco Nazionale della Majella favorisce la partecipazione di coloro che intendano approfondire le proprie conoscenze e fare esperienze nel campo della protezione della natura e della gestione un’area protetta, mediante l’organizzazione di attività di volontariato per visitatori, studenti, appassionati che vogliano prestare gratuitamente e per periodi limitati la propria collaborazione volontaria nel Parco.

Sono aperte le iscrizioni ai primi tre campi di volontariato promossi dal Parco Nazionale della Majella per l’anno 2015.

Il primo campo di volontariato “Tra i fiori della Majella: esperienze di  botanica nel Parco”sarà attivo dal 27 luglio, seguito nel mese di agosto dai campi di volontariato “Attività medico veterinaria nel Parco” e “Sui sentieri dei Lupi, degli Orsi e dei Santi Eremiti”.

Si ricorda che la partecipazione ad uno o più campi di volontariato potrà essere richiesta solo previa iscrizione all’Elenco dei Volontari del Parco.

 

© 2015, ALL RIGHTS RESERVED.

Facebooktwittergoogle_pluslinkedintumblrmail

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Inline
Please enter easy facebook like box shortcode from settings > Easy Fcebook Likebox
Inline
Please enter easy facebook like box shortcode from settings > Easy Fcebook Likebox