Pubblicato il: gio, Nov 20th, 2014

Via al grande evento sulla montagna: il Kendal Mountain Festival [video trailer]

sms_solidale_944
Facebooktwittergoogle_pluslinkedintumblrmail

Al via il Kendal Mountain Festival: da oggi sino al 23 novembre 2014 si terrà l’evento montano più grande e più diversificato nel mondo. Si tratta di un evento di fama internazionale che attira nel Regno Unito, nella cittadina di Kendal appunto, visitatori da tutto il mondo. Previsti anteprime di film mondiali. Registi, produttori televisivi, turisti, alpinisti e docenti di classe mondiale si riuniscono per partecipare a quattro giorni ricchi dei migliori film, musica, letteratura e mostre che coprono tutti gli aspetti della cultura della montagna e degli sport outdoor. Al centro del programma di Kendal, come detto, c’è il concorso del cinema di montagna, attirando anteprime di oltre 50 film con dieci ambiti premi in palio: film sulla cultura, il dramma, la fauna selvatica e documentari ambientali. Molti gli eventi, numerosi i concorsi, serate di sport specializzati (Bike, Snowsports, volo libero, ecc).
Il British Mountaineering Council afferma che “è di gran lunga il più grande e vario evento del suo genere in Europa ed è il principale evento sociale per gli appassionati di outdoor nel Regno Unito.”
Info e programma: www.mountainfest.co.uk

© 2014, ALL RIGHTS RESERVED.

Facebooktwittergoogle_pluslinkedintumblrmail

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Inline
Please enter easy facebook like box shortcode from settings > Easy Fcebook Likebox
Inline
Please enter easy facebook like box shortcode from settings > Easy Fcebook Likebox