Pubblicato il: dom, Lug 31st, 2016

Apre il lunapark per bambini sul Monte Bianco

Facebooktwittergoogle_pluslinkedintumblrmail
Il prossimo 2 agosto Skyway inaugura il Parco Giochi ad alta quota (2.173 mt) alla stazione intermedia della funivia del Monte Bianco

skyway

Il Lunapark sul Monte Bianco, Sarà inaugurato martedì 2 agosto Skyway for kids, il parco giochi ad alta quota che trova spazio nella stazione intermedia della nuova funivia del Monte Bianco.

La news arriva direttamente dalla Skyway. Dal sito web:

Sarà inaugurato martedì 2 agosto il nuovo parco giochi Skyway For Kids al Pavillon du Mont Fréty è un parco per bambini che li coinvolge in una vera e propria “esperienza” con la possibilità di giocare e divertirsi in un ambiente alpino a 2173 metri di quota.

All’evento parteciperà anche il presidente della Regione, Augusto Rollandin. Ai 2.173 metri del Pavillon del Mont Frety i “piccoli alpinisti” potranno cimentarsi, come riporta l’Ansa, in una serie di attività studiate per loro: da speciali arrampicate alla possibilità di navigare in un laghetto ricreato nel parco e contiguo al paesaggio originario, passando per una camminata in bilico su un percorso stretto e sospeso 30 centimetri da terra, l’escursionismo lungo il sentiero che conduce al giardino botanico alpino Saussurea e la gestione di flussi d’acqua con la costruzione di dighe in scala.

Tutte le strutture gioco sono in legno e privilegiano il colore marrone, con l’obbiettivo di integrarsi nell’ambiente circostante. Il parco giochi è raggiungibile con la funivia Skyway Monte Bianco e l’ingresso è compresso nel costo del biglietto dell’impianto.

© 2016, ALL RIGHTS RESERVED.

Facebooktwittergoogle_pluslinkedintumblrmail

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*