Pubblicato il: mar, Ago 9th, 2016

Arriva la mountain bike a motore… tra pro e contro

sms_solidale_944
Facebooktwittergoogle_pluslinkedintumblrmail
Il nuovo prodotto tecnologico è stato presentato all’Eurobike e divide il mondo degli appassionati off-road

mountain bike elettrica

photo: pianetamountainbike.it

Il futuro anche sulle due ruote. Sulle mountan bike arriva il motore. E nei punti più impervi e difficoltosi o dove il “motore” non gira più come dovrebbe entra in gioco quello elettrico. In pratica, con l’avvento di materiali innovativi e tecniche di fabbricazione avanzate, il mondo del mountain biking si sia oggi coniugato con quello delle tecnologie moderne.

La svolta arriva con il motore elettrico. O pedalata assistita. Il nuovo prodotto è stato presentato in occasione dell’Eurobike ed è rivolto agli appassionati di ciclismo off-road.

Ovviamente la cosa divide gli appassioanti. Tra i pro e i contro. I tradizionalisti non vedono di bon occhio tale tecnologia applicata all’off-road, dove il sudore, la fatica è il senso insito di tale disciplina.

E c’è, invece, chi accoglie di buon grado la tegnologia, compresi i meno allenati! Ed anche chi non disdegna l’uso di tale innovazione in momenti e situazione particolari.

E voi cosa ne pensate?

fonte: pianetamountainbike.it

© 2016, ALL RIGHTS RESERVED.

Facebooktwittergoogle_pluslinkedintumblrmail

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Inline
Please enter easy facebook like box shortcode from settings > Easy Fcebook Likebox
Inline
Please enter easy facebook like box shortcode from settings > Easy Fcebook Likebox