Pubblicato il: sab, Lug 28th, 2018

Bargiel: La discesa del K2, il mio più grande traguardo

sms_solidale_944
Facebooktwittergoogle_pluslinkedintumblrmail

Andrzej Bargiel a pochi giorni dalla prima discesa integrale del K2 con gli sci parla di quella esperienza. Lo fa sulla sua pagina Facebook.

Questo intanto il video della discesa, ripresa col drone dal fratello Bartek.

Questo il post:

La spedizione del K2 Ski Challenge è quasi finita. Sono orgoglioso di essere riuscito a raggiungere l’obiettivo previsto e ringrazio tutti quelli che hanno creduto in me.
Questo è il mio più grande traguardo. Nessuno è mai riuscito a scendere dalla cima del K2.
La spedizione si è svolta in un momento speciale per me – il ventesimo anniversario dell’indipendenza della Polonia. Sono felice di poter festeggiare questa data, che ci ricorda la libertà. Per me, i confini esistono solo in testa e nel cuore. Quando qualcuno li mette su di noi, dovremmo trattare loro come sfide.

Le montagne da cui vengo, che mi hanno plasmato e mi hanno fatto prendere i metri più duri. Ricordiamo che la nostra più grande forza è sapere chi siamo e da dove veniamo. Questa dovrebbe essere la motivazione per sfidare e realizzare i sogni.

Ora siamo a skardu. Aspettiamo che arrivino le nostre borse. Poi si va a islamabad – lì trascorreremo qualche giorno in attesa di un volo di ritorno in Polonia. A breve vi faremo sapere qual è la data esatta del nostro arrivo.

Andrzej Bargiel

© 2018, ALL RIGHTS RESERVED.

Facebooktwittergoogle_pluslinkedintumblrmail
Inline
Please enter easy facebook like box shortcode from settings > Easy Fcebook Likebox
Inline
Please enter easy facebook like box shortcode from settings > Easy Fcebook Likebox