Pubblicato il: mar, Ago 23rd, 2016

Base jumper Alexander Polli si schianta contro un albero

Facebooktwittergoogle_pluslinkedintumblrmail
Un’altra tragedia dopo quella di pochi giorni fa che ha provocato la morte di Uli Emanuele. Polli era con quattro suoi amici sopra Chamonix a 1.500 metri di quota

alexander polli

Un altro base jumper perde la vita. L’italo-norvegese Alexander Polli, di 31 anni, è morto sopra Chamonix nella zona del Brévent, a circa 1.500 metri di altitudine. L’incidente nella tarda mattinata di ieri: durante un lancio con la tuta alare si è schiantato contro un albero.

Polli era noto nell’ambiente degli sport estremi e aveva fondato ‘Morals Arrivederci’, un gruppo di sportivi conosciuti per i loro spettacolari video diffusi su internet. Solo pochi giorni fa è morto in un incidente analogo Emanuel Uli, altoatesino di 30 anni.

Al violento impatto hanno assistito quattro suoi compagni di volo che hanno subito dato l’allarme. All’arrivo dei soccorritori il giovane era ancora in vita e cosciente, ma è morto alcuni minuti dopo per un arresto cardiocircolatorio provocato dai traumi.

fonte: ansa

© 2016, ALL RIGHTS RESERVED.

Facebooktwittergoogle_pluslinkedintumblrmail

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*