Pubblicato il: mar, Ott 27th, 2015

Caterina Balivo e Simone Moro illustrano “Monte Bianco” [video]

Facebooktwittergoogle_pluslinkedintumblrmail
Dal prossimo 9 novembre (in prima serata) andrà in onda il nuovo programma di Rai Due che vedrà sette coppie di personaggi famosi alle prese con prove di alpinismo accompagnati dalle guide alpine. Condurrà la Balivo affiancata da Moro…

 

Monte Bianco, il nuovo programma di Rai Due in programma dal prossimo 9 novembre (prime time). L’alpinista bergamasco Simone Moro e la conduttrice tv Caterina Balivo illustrano il programma. Moro affiancherà la Balivo nella conduzione del programma, occupandosi della parte tecnica. Monte Bianco prevede prove di alpinismo, arrampicata ed altri sport montani che metteranno alla prova sette coppie di personaggi famosi, ognuna di loro accompagnata da una guida alpina.

Come si diceva, saranno in coppie. Eccole: Filippo Facci con Andrea Perrod per la cordata nera, Arisa con Matteo Calcamuggi per la cordata verde, Stefano Maniscalco con Anna Torretta per la cordata gialla, Gianluca Zambrotta con Giovanna Mongilardi per la cordata rossa, Jane Alexander con Roberto Rossi per la cordata arancione, Dayane Mello con Stefano De Giorgis per la cordata viola e Enzo Salvi con Alberto Mieleper la cordata blu.

 

 

In più di un’occasione gli addetti ai lavori hanno sottolineato che non si tratta di un reality show. Alla notizia delle riprese del programma, lo scorso luglio, si alzò un bel polverone. In prima linea Cai e Mountain Wilderness.

 

© 2015, ALL RIGHTS RESERVED.

Facebooktwittergoogle_pluslinkedintumblrmail

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*