Pubblicato il: dom, Lug 17th, 2016

C’è un orso in auto!… Il video fa il giro del mondo

sms_solidale_944
Facebooktwittergoogle_pluslinkedintumblrmail
E’ accaduto nella contea di Jefferson, in California. Sorpresa per due agenti al ritorno alla loro vettura. L’interno distrutto…

C’è un orso in auto. Incredibile il video che arriva dalla contea di Jefferson, in California. I protagonisti, oltre all’orso, due agenti forestali. I due giunti all’auto parcheggiata si trovano dinanzi una scena alquanto insolita. Un orso nella loro auto! Come abbia fatto ad entrare, è un mistero. Nessun danno o vetro infranto. Forse hanno dimenticato la portiera aperta? E come avrà fatto a richiuderla? Come si vede dal video, girato dagli stessi agenti, trattasi di un esemplare giovane. Quanto basta per distruggere l’interno della vettura. Alla fine i due agenti sono riusciti a far uscire dall’automobile l’orso, aprendo il bagagliaio. Il “piccoletto” se l’è data a gambe nel bosco.

Il video è divenuto virale e sta facendo il giro del mondo.

© 2016, ALL RIGHTS RESERVED.

Facebooktwittergoogle_pluslinkedintumblrmail

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Inline
Please enter easy facebook like box shortcode from settings > Easy Fcebook Likebox
Inline
Please enter easy facebook like box shortcode from settings > Easy Fcebook Likebox