Pubblicato il: gio, Feb 4th, 2016

Da non credere: Mackiewicz torna sul Nanga Parbat

sms_solidale_944
Facebooktwittergoogle_pluslinkedintumblrmail
Avviata una sottoscrizione sul web per reperire risorse economiche necessarie per tentare un ultimo assalto alla montagna dopo la rinuncia della scorsa settimana insieme alla francese Revol. Stavolta tenterà in solitaria o si aggregherà al gruppo sulla Kinshofer?

mackiewicz

 

Cose da non credere. Ma quando si parla di Tomek Mackiewicz tutto è possibile. Tomek Mackiewicz non si arrende. Lo ha sognato per 6 anni e tornare a casa è troppo. Quindi… sì, avete capito bene: il polacco torna al campo base. Se nè andato, insieme alla francese Revol, pochi giorni fa, ha girato già un video della spedizione 2016 e mentre lo montava a ritmo di reggae gli sarà balenata l’idea…
Da quanto appreso starebbe ancora a Chilas, senz aun soldo in tasca. Nemmeno per tornare in Polonia. Lo dice il pakistano Arslan Ahmed, che su Facebook ha rivolto un appello per aiutare l’alpinista polacco. Lui che alpinista vero e proprio non è; lui che un lavoro vero e proprio non lo ha. La sottoscrizione la trovate qui: https://zrzutka.pl/nanga-parbat-zima

Tornerà al campo base del Diamir. Si aggrehgerà agli altri o salirà da solo sulla Messner-Eisendle dopo che anche Moro e Lunger l’hanno abbandonata? Stando ai bene informati vorrebbe fare un altro tentativo in solitaria…

Insmma, questa invernale sta regalando tanti colpi di scena… difficile annoiarsi!

 

© 2016, ALL RIGHTS RESERVED.

Facebooktwittergoogle_pluslinkedintumblrmail

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Inline
Please enter easy facebook like box shortcode from settings > Easy Fcebook Likebox
Inline
Please enter easy facebook like box shortcode from settings > Easy Fcebook Likebox