Pubblicato il: gio, Dic 11th, 2014

I dolci della tradizione natalizia in versione vegan

sms_solidale_944
Facebooktwittergoogle_pluslinkedintumblrmail
laura

Laura Meccheri

Agli abitanti di Firenze, ma non solo! A tutti gli appassionati, apprendisti o semplicemente curiosi dell’alimentazione vegana, comunico con un piacere particolare la data di un evento di cucina vegana che si terrà sabato 13 dicembre da Eataly e che ha come cornice artistica tutta la magnificenza della città di Firenze.
Laura Meccheri, co-fondatrice dell’Associazione Vegani Italiani Onlus, è la responsabile e docente del corso che avrà la durata di tre ore (14.30-17.30).
Tema dell’evento: la preparazione di dessert tradizionali natalizi “dolcemente etici”: panforte, tiramisù, salame al cioccolato, plumcake all’arancia, cacao e spezie, panna cotta. Per cui, permettetemi la licenza “chi vuol esser ‘allietato’ sia”…….
Laura Meccheri ha studiato cucina naturale, perfezionandosi attraverso studi e ricerche. Si occupa della sua passione dal 2011 ed è la responsabile di corsi di cucina vegana in tutta Italia. Laura ama sottolineare: “la mia cucina è molto semplice perché credo che le ricette debbano essere alla portata di tutti e con ingredienti non troppo costosi e facilmente reperibili”.
Un motivo in più per non mancare!

Sede del corso: Aula Rinascimento, via De Martelli (Firenze)

Per prenotare il vostro posto: EatalyFirenze
Per info: eatalyfirenze@eataly.it

Maria Di Benedetto
m.dibenedetto@mountlive.com

© 2014, ALL RIGHTS RESERVED.

Facebooktwittergoogle_pluslinkedintumblrmail
Inline
Please enter easy facebook like box shortcode from settings > Easy Fcebook Likebox
Inline
Please enter easy facebook like box shortcode from settings > Easy Fcebook Likebox