Pubblicato il: lun, Dic 1st, 2014

E se gli orsi bianchi lo facessero a te: il pluripremiato filmato WWF dei bimbi [video]

sms_solidale_944
Facebooktwittergoogle_pluslinkedintumblrmail

Guarda questo spot! E’ opera dei bambini. “Se ami gli orsi polari – affermano dal WWF – potrai adottarne uno a distanza! Sarà un magico regalo per te. Un regalo per la natura! Scegliendo l’adozione a distanza con peluche riceverai subito lo speciale Kit Adozioni WWF accompagnato da un morbido orsetto in regalo! (wwf.it/adottaunorso). “Pets4Pets Project”, la pubblicità del WWF pensata dai bambini per far pensare i grandi, che ha realizzato Leo Burnett per WWF Italia si è aggiudicata ben tre premi della NC Digital Awards.
A questa terza edizione hanno partecipato 67 progetti di campagne promozionali digitali realizzate in Italia e le migliori sono state selezionate da una giuria di esperti e premiate a Milano in una cerimonia all’interno dello IAB Forum l’appuntamento annuale con la comunicazione digitale e interattiva.

La campagna targata Leo Burnet si è aggiudicata:

  • terzo premio assoluto degli NC Digital Awards
  • primo premio della categoria Non profit/sociale/Csr
  • secondo premio nell’eccellenza Best Insight

Il progetto ha coinvolto nel 2013 più di 80 bambini delle classi di V elementare di scuola Giusti di Milano gli insegnanti e numerosi professionisti della comunicazione della Leo Burnett, la nota agenzia di comunicazione americana presente in Itala dal 1966: creativi, case di produzione, fotografi, illustratori, e registi che hanno gratuitamente contribuito alla realizzazione di 2 spot televisivi, 4 comunicati radio, 8 annunci stampa pensati dai bambini per sensibilizzare il pubblico sui grandi temi ambientali, le specie a rischio, i cambiamenti climatici, prodotti che sono utilizzati dal WWF a portare avanti la propria azione per la tutela della natura e un futuro più sostenibile.

© 2014, ALL RIGHTS RESERVED.

Facebooktwittergoogle_pluslinkedintumblrmail
Inline
Please enter easy facebook like box shortcode from settings > Easy Fcebook Likebox
Inline
Please enter easy facebook like box shortcode from settings > Easy Fcebook Likebox