Pubblicato il: sab, Mar 14th, 2015

Festival delle Alpi 2015, promuovi gratis il tuo evento

sms_solidale_944
Facebooktwittergoogle_pluslinkedintumblrmail
Da far pervenire entro il 10 maggio: iniziativa rivolta a Comuni, Enti, Associazioni e sezioni Cai. L’evento si terrà i prossimi 27 e 28 giugno lungo tutto l’arco alpino

alpi

 

Sarà un grande evento (il 27-28 giugno) che promuoverà tutte le località delle Alpi che aderiranno all’iniziativa, creando in questo modo una potente cartolina comunicativa che la scopo di lanciare la stagione estiva montana e che, in prospettiva, potrà fungere da stimolo per avvalorare le potenzialità culturali, turistiche ed economiche di questo importante territorio.
L’intento è quello di coinvolgere tutte le realtà alpine che in queste date organizzerano delle attività nel loro territorio.

Dal 2011 l’evento si propone come un progetto ampio, articolato e multiforme per la promozione e valorizzazione della montagna che vuole protagonista la maggiore catena montuosa d’Europa: le Alpi.

 

Se rappresenti un Comune, un Ente o Associazione, o fai parte di una Sezione del CAI, aderisci e invia la tua iniziativa.

Il tuo evento verrà inserito, a titolo gratuito, nel programma ufficiale del Festival delle Alpi 2015 e promosso a livello nazionale ed internazionale.

Il termine ultimo per presentare la propria adesione è il 10 maggio 2015.

Associazione Montagna Italia

 

© 2015, ALL RIGHTS RESERVED.

Facebooktwittergoogle_pluslinkedintumblrmail

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Inline
Please enter easy facebook like box shortcode from settings > Easy Fcebook Likebox
Inline
Please enter easy facebook like box shortcode from settings > Easy Fcebook Likebox