Pubblicato il: lun, Gen 16th, 2017

Fuoripista con snowboard, muore 35enne in Val d’Ossola

Facebooktwittergoogle_pluslinkedintumblrmail

epa05703919 Klaudia Medlova of Slovakia competes during the Women's Big Air competition at the FIS Snowboard World Cup in Moscow, Russia, 07 January 2017.  EPA/SERGEI ILNITSKY

E’ Davide Carmagnola, 35 anni, di Cameri (Novara) lo sciatore morto ieri sulle nevi di San Domenico, la stazione sciistica della val d’Ossola.
L’uomo stava praticando un fuori pista con la sua tavola da snowboard quando, per cause ancora in fase di accertamento da parte dei carabinieri, è finito in un dirupo profondo una ventina di metri. La salma, recuperata dal soccorso alpino, è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale di Domodossola.

Davide, che si era separato da quattro compagni nel corso di una discesa, è caduto fra delle rocce.
Sul posto sono intervenuti gli operatori del Soccorso alpino della X delegazione Val d’Ossola e i carabinieri di Varzo. Le operazioni di recupero del corpo, con un elicottero del servizio 118, sono state ostacolate da un forte vento.

fonte: ansa

© 2017, ALL RIGHTS RESERVED.

Facebooktwittergoogle_pluslinkedintumblrmail

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*