Pubblicato il: mer, Feb 1st, 2017

Ghisolfi su “First Round, First Minute” (9b), come i grandi Sharma, Ondra e Megos

sms_solidale_944
Facebooktwittergoogle_pluslinkedintumblrmail

Ecco il video della mia salita di ieri su First Round First Minute, ho fatto un bel po’ di errori grossolani con mani e piedi, le canne erano un po’ umide e si vede bene qualche colata, nonostante tutto ho salito il mio secondo 9b e spero che il mio limite non sia questo, ma ancora oltre! A presto un video più serio e tamarro.

Stefano Ghisolfi ce l’ha fatta. In Spagna è riuscito a completare “First Round, First Minute”, via di grado 9b, a Margalef. Il completamento dopo alcuni giorni di sosta a causa delle avverse condizioni meteo. Ma Ghisolfi non è nuovo ad imprese del genere. Nel 2015 salì Lapsus ad Andonno, donando all’Italia il primo 9b.

“First Round, First Minute” è una via storica, bella, eccezionale, una via dei grandi. È stata liberata da Chris Sharma nel 2011 e poi salita solo da altri giganti come Adam Ondra e Alex Megos.

© 2017, ALL RIGHTS RESERVED.

Facebooktwittergoogle_pluslinkedintumblrmail

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Inline
Please enter easy facebook like box shortcode from settings > Easy Fcebook Likebox
Inline
Please enter easy facebook like box shortcode from settings > Easy Fcebook Likebox