Pubblicato il: dom, Ott 26th, 2014

Sul Grappa nuovo incidente con il parapendio, giovane ceca finisce in ospedale

sms_solidale_944
Facebooktwittergoogle_pluslinkedintumblrmail
Nuovo intervento del Soccorso Alpino

Nuovo intervento del Soccorso Alpino

Borso del Grappa (TV) – Mentre stavano rientrando dall’incidente che sul Grappa è costato la vita a un pilota tedesco, i tecnici del Soccorso alpino della Pedemontana del Grappa sono stati allertati per un secondo intervento riguardante una vela caduta. Una ragazza della Repubblica Ceca, E.H., 25 anni, in fase di atterraggio nella zona dei vivai, perso il controllo della vela ha, infatti, sbattuto contro uno dei muraglioni che sostiene il terreno, con conseguente sospetta frattura di una gamba. Raggiunta dai soccorritori e dal personale dell’automedica del Suem, la giovane è stata stabilizzata e trasportata a spalla in barella per circa 500 metri fino alla strada, per essere poi accompagnata all’ospedale di Castelfranco.
In merito all’incidente mortale del pomeriggio, a differenza di quanto emerso in un primo tempo, risulta che l’uomo deceduto, R.M.S., 46 anni, pilotasse il parapendio, e non il deltaplano, su cui si trovava il connazionale M.S., 40 anni, che si è procurato probabili traumi alla testa e al torace. Domattina il Soccorso alpino della Pedemontana del Grappa provvederà al recupero del parapendio su richiesta dell’autorità giudiziaria che lo ha posto sotto sequestro. La vela del deltaplano è stata invece già recuperata.

© 2014, ALL RIGHTS RESERVED.

Facebooktwittergoogle_pluslinkedintumblrmail

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Inline
Please enter easy facebook like box shortcode from settings > Easy Fcebook Likebox
Inline
Please enter easy facebook like box shortcode from settings > Easy Fcebook Likebox