Pubblicato il: lun, Nov 21st, 2016

Grigna, al Rifugio Brioschi la prossima estate la rassegna “a2.410”

Facebooktwittergoogle_pluslinkedintumblrmail

La scorsa estate al Rifugio Brioschi in vetta alla Grigna Settentrionale è andata in scena la rassegna “Sul ciglio dell’orizzonte”, cultura, musica, arte, intrattenimento in genere. Tanti gli eventi originali, qua i quali ricordiamo la pittura live (con accompagnamento musicale) del Ragno Simone Pedeferri e lo sleeping concert (ascoltato in cuffie wireless) del pianista-compositore Ivan Iarrobino, passando per la proiezione del film documentario del 2014 di Gigi Giustiniani “Ninì”, il film che narra le gesta di Ninì Pietrasanta.

Milkit film, a due mesi dalla fine della rassegna, ha realizzato un trailer che ha documentato in breve gli eventi e che servirà di lancio al progetto del 2017, “a2410”. Il gestore del Brioschi, Alex Torricini, sta pianificando già gli eventi per la prossima estate e ne vedremo delle belle…

© 2016, ALL RIGHTS RESERVED.

Facebooktwittergoogle_pluslinkedintumblrmail

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*