Pubblicato il: mar, Mag 5th, 2015

Guide Alpine, votazioni online per il rinnovo del Consiglio direttivo

Facebooktwittergoogle_pluslinkedintumblrmail
Si potrà votare sino al 30 maggio e gli esiti si conosceranno il 4 giugno. Il nuovo Consiglio resterà in carica 3 anni, sino al 2018

guide alpine

 

Si rinnova il Consiglio direttivo Guide Alpine. Ieri presso la sede di Milano si è riunita la Commissione di Scrutinio per le votazioni del futuro Consiglio Direttivo CONAGAI 2015-2018. Si potrà vtare sino al 30 maggio e per sapere l’esito della votazione online bisogna attendere il prossimo 4 giugno.

“Dopo aver inaugurato il 15 luglio 2014 il nuovo website www.guidealpine.it, pensato e gestito da chi accompagna e insegna le discipline e gli sport della montagna, ricco di news, tecnica, didattica, normativa di riferimento, novità sulla formazione e notizie dal mondo internazionale delle guide si apre oggi un nuovo capitolo. In linea con i principi di innovazione, aggiornamento e flessibilità e con la politica di ottimizzazione dei costi adottata dall’attuale Direttivo, da quest’anno le elezioni si svolgono online.  Archiviate per sempre posta ordinaria e schede cartacee, con un notevole risparmio di tempo e risorse economiche, ogni avente diritto sta ricevendo in queste ore via e-mail e/o sms le credenziali personali per l’accesso al sistema dove esprimere le proprie preferenze, ovunque si trovi. Si potrà votare sino al 30 maggio 2015.

 

Non resta dunque che attendere lo scrutinio di giovedì 4 giugno per conoscere i volti che, per il prossimo triennio, si impegneranno nel nuovo Consiglio Direttivo CONAGAI, organo collegiale di coordinamento tra tutti i collegi delle Guide Alpine, Aspiranti Guide Alpine, Guide Vulcanologiche e degli Accompagnatori di Media Montagna.

 

© 2015, ALL RIGHTS RESERVED.

Facebooktwittergoogle_pluslinkedintumblrmail

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*