Pubblicato il: ven, Dic 26th, 2014

Ice Climbing Ecrins, la XXV edizione dal 15 al 18 gennaio

sms_solidale_944
Facebooktwittergoogle_pluslinkedintumblrmail

Conto alla rovescia per la XXV edizione del meeting Ice Climbing Ecrins che si terrà dal 15 al 18 gennaio prossimi. Trattasi di un raduno ormai diven uto appuntamento tradizionale per il panorama mondiale dell’arrampicata su ghiaccio, la prima edizione nel 1990. L’appuntamento è per L’Argentière-la-Bessée (Hautes-Alpes).
Da qui si parte. E il viaggio diventa entusiasmante in quanto si aprono le più famose cascate del vallone del Fournel e di Freissinières. Ma l’edizione 2015 prevede anche alcune novità.  Innanzitutto il 17 è prevista la gata Open internazionale di dry tooling. Previsti, poi, workshops per arrampicata su ghiaccio, scialpinismo e ciaspole. Organizzazione al top con  assistenza da parte di guide alpine, noleggio attrezzature, navette per il trasporto ai siti d’arrampicata; numerosi eventi collaterali (proiezione di film, concerti, fuochi d’artificio e un circo); fisioterapisti per il massaggio sportivo; servizio risuolatura; “caffé letterario”. No nsolo. I siti saranno accessibili anche alle persone disabili.

Per info: www.ice-climbing-ecrins.com

iceclimbin3 ice climbing ice climbin2

© 2014, ALL RIGHTS RESERVED.

Facebooktwittergoogle_pluslinkedintumblrmail

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Inline
Please enter easy facebook like box shortcode from settings > Easy Fcebook Likebox
Inline
Please enter easy facebook like box shortcode from settings > Easy Fcebook Likebox