Pubblicato il: mer, Lug 29th, 2015

Il Nuovo Bivacco Città di Cantù spicca il volo verso il Giogo Alto

sms_solidale_944
Facebooktwittergoogle_pluslinkedintumblrmail
Il 5 agosto in tarda mattinata è in programma il volo in elicottero verso il Giogo Alto a 3.535 metri

Bivacco_Cantu

Nei giorni scorsi è stato in esposizione in Piazza Garibaldi a Santa Caterina Valfurva. Ora, il prossimo 5 agosto, meteo permettendo, il Nuovo Bivacco Città di Cantù spiccherà il volo verso il Giogo Alto a quota 3535m. s.l.m.

” L’emozione è tanta – dice Marika Novati del CAI Cantù – e speriamo che tutto proceda nel verso giusto, così come lo è stato fino ad ora. Tantissime le persone conivolte in questo grande progetto, a cui vanno i nostri ringraziamenti: dai volontari del CAI che hanno lavorato per completare la nuova struttura, l’Ing. Galli che lo ha progettato, la Lattonedil che si è fatta carico della realizzazione della nuova struttura, l’alpinista e Guida Alpina Marco Confortola che con il suo team ha coordinato il lavoro di spostamento del Bivacco targato 1971 e la sistemazione della base su cui alloggerà la nuova struttura e tutte le persone e gli sponsor che ci hanno sostenuto e che continuano farlo.

 

L’appuntamento è dunque per mercoledì 5 agosto tarda mattina, a Santa Caterina Valfurva, dove dalla piazza principale e/o salendo verso la strada dei Forni, sarà possibile vedere il passaggio del nuovo bivacco”.

 

© 2015, ALL RIGHTS RESERVED.

Facebooktwittergoogle_pluslinkedintumblrmail

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Inline
Please enter easy facebook like box shortcode from settings > Easy Fcebook Likebox
Inline
Please enter easy facebook like box shortcode from settings > Easy Fcebook Likebox