Pubblicato il: ven, Gen 2nd, 2015

La Enjoy Altopiano del Sole chiuderà la 2^ edizione della Easy Cup MTB

sms_solidale_944
Facebooktwittergoogle_pluslinkedintumblrmail

mtbEasy Cup MTB in rampa di lancio per la seconda edizione. La rassegna è un circuito di granfondo di Mtb nato lo scorso anno: la formula inedita prevede gare a difficoltà tecnica crescente. Si parte con la pianura di Asola (MN) il 1 marzo in occasione della X-Bionic Challenge, per poi passare alle dolci colline moreniche il 26 aprile a Ponti sul Mincio (MN) con la Ponti Bike e concludere il 14 giugno in montagna sul territorio dei comuni di Borno, Lozio e Ossimo (BS) con la Enjoy Altopiano del Sole. E’ qui, sulle ripide ascese al lago di Lova o sulla impegnativa discesa del colle Mignone che gli atleti si giocheranno la maglia tricolore di Campione Nazionale gran fondo Acsi.
Gli abbonati al circuito Easy Cup salgono continuamente ed ormai manca veramente poco al raggiungimento dei 200 abbonati, solo questi saranno coloro che avranno diritto alla prima griglia.
Il via, per la prima tappa del circuito, si correrà tra due mesi, il 1 Marzo ad Asola. “Un percorso di pianura che – dicono gli organizzatori -, meteo permettendo, farà divertire non poco gli atleti: tanti single track sulle sponde del fiume Chiese, molto su e giù dagli argini, faranno della X-Bionic Challenge, la gara ideale per iniziare a fare la gamba giusta per gli appuntamenti futuri”.
La quota di iscrizione della singola gara sarà di € 25,00 e come tutti gli anni comprende un pacco gara importante. Si tratta di una polo tecnica griffata X-Bionic, realizzata in materiale leggero e traforato nei colori verde, nero o arancio.

 Info: www.easycupmtb.it

© 2015, ALL RIGHTS RESERVED.

Facebooktwittergoogle_pluslinkedintumblrmail

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Inline
Please enter easy facebook like box shortcode from settings > Easy Fcebook Likebox
Inline
Please enter easy facebook like box shortcode from settings > Easy Fcebook Likebox