Pubblicato il: gio, Nov 26th, 2015

Langtang, il film di Kilian Jornet sul terremoto in Nepal

Facebooktwittergoogle_pluslinkedintumblrmail
Il film rientra in un progetto di beneficenza che vede Kilian Jornet e tutta la squadra a sostenere la ricostruzione di 116 case nella valle del Langtang. La presentazione del film si terrà sabato 12 dicembre a Barcellona

 

Kilian Jornet e il suo nuovo film “Langtang”, il suo terzo film è la storia di un viaggio nel cuore del Nepal. Lo scorso aprile, infatti, Kilian Jornet (scialpinista e atleta spagnolo di skyrunning, specializzato nell’ultratrail) e il suo team (lo scalatore Jordi Tosa e il regista Sébastien Montaz-Rosset) si stavano preparando per una spedizione sull’Everest ma due giorni prima di partire, il Nepal è stato vittima di un forte terremoto.

Lasciando da parte la sfida sportiva, il team ha deciso di viaggiare per il Nepal e dare una mano in diversi progetti ed affrontare la tragedia che si era abbattuta su questo popolo.

“L’esperienza è stata dura per tutti noi” ha detto Kilian Jornet.

 

Il film rientra in un progetto di beneficenza che vede Kilian Jornet e tutta la squadra a sostenere la ricostruzione di 116 case nella valle del Langtang. La presentazione del film si terrà sabato 12 dicembre a Barcellona.

 

© 2015, ALL RIGHTS RESERVED.

Facebooktwittergoogle_pluslinkedintumblrmail

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*