Pubblicato il: lun, Mar 21st, 2016

Maurizio Dellantonio nuovo presidente Soccorso Alpino

Facebooktwittergoogle_pluslinkedintumblrmail
Il 54enne di Moena (già presidente del Cnsas Trentino e vicepresidente uscente) prende il posto di Giorgio Baldracco (12 anni alla carica)

maurizio dellantonio

Il Cnsas (Corpo nazionale soccorso alpino e speleologico) ha un nuovo presidente. Si chiama Maurizio Dellantonio, già presidente del Soccorso alpino trentino e vicepresidente uscente. Dellantonio, 54enne di Moena (Trento) e guida alpina (Responsabile degli istruttori di sci a alpinismo del Centro addestramento alpino di Moena della Polizia di Stato), assume l’incarico che per ben dodici anni è stato ricoperto da Giorgio Baldracco. L’assemblea straordinaria, che si è riunita oggi a Milano nella sede del Club alpino italiano (Cai), ha salutato il presidente uscente con un lunghissimo e commosso applauso.
I due nuovi vicepresidenti sono il sardo Alessandro Molinu (già consigliere, assume il ruolo di vicario) e Roberto Corti (Lombardia, responsabile del soccorso speleologico). Il consiglio sarà invece composto da Fabio Bristot(riconfermato, Veneto), Roberto Balza (Trentino-Alto Adige), Luca Franzese (Calabria), Adriano Favre(riconfermato, Valle d’Aosta), Corrado Pesci (Lazio) e Mauro Guiducci (riconfermato, Umbria).

fonte: protezione civile

© 2016, ALL RIGHTS RESERVED.

Facebooktwittergoogle_pluslinkedintumblrmail

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*