Pubblicato il: sab, Gen 23rd, 2016

Meetic, single d’Europa si danno appuntamento sulle Alpi svizzere

sms_solidale_944
Facebooktwittergoogle_pluslinkedintumblrmail
Al motto di “IT’S (S)NOW OR NEVER”, centinaia di single provenienti da 12 differenti paesi si preparano a vivere 4 giorni e 3 notti di divertimento sulle Alpi svizzere
meetic

 

Single di tutto Europa: appuntamento in montagna. Dal 22 al 25 gennaio Meetic organizza la prima vacanza invernale per i single di tutta Europa nella località sciistica di Crans Montana, in Svizzera.
Al motto di “IT’S (S)NOW OR NEVER”, centinaia di single provenienti da 12 differenti paesi si preparano a vivere 4 giorni e 3 notti di divertimento sulle Alpi svizzere. I 1.476 metri d’altitudine saranno dedicati allo sci ma non solo: degustazioni, uscite con i cani da slitta, partite a curling, gite e molto altro. E come avviene già per gli eventi, il brand dà agli utenti l’opportunità d’invitare anche i loro amici, fino ad un numero massimo di 3 e senza la necessità che siano già iscritti al sito, al fine di rendere la sua community sempre più varia e coinvolgente.

 

Con più di 5000 eventi all’attivo, Meetic ha pensato questa volta a un lungo weekend montano per permettere ai single europei di fare nuovi e interessanti incontri in una cornice suggestiva, trascorrendo un’esperienza indimenticabile. A oggi in tutta Europa i partecipanti degli eventi sono stati circa 300.000 in 172 città differenti, raggiungendo nuovi utenti, mai avvicinatisi prima al dating online.

 

© 2016, ALL RIGHTS RESERVED.

Facebooktwittergoogle_pluslinkedintumblrmail

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Inline
Please enter easy facebook like box shortcode from settings > Easy Fcebook Likebox
Inline
Please enter easy facebook like box shortcode from settings > Easy Fcebook Likebox