Pubblicato il: sab, Nov 29th, 2014

Milkshake, la mucca che crede di essere un cane mangia solo nelle scodelle [video]

Facebooktwittergoogle_pluslinkedintumblrmail

Sapete che esiste una mucca, il suo nome è Milkshake, che a guardarla sembra una mucca normale, ma in realtà è una mucca un po’ confusa. In due parole: pensa di essere un cane! Tutti i suoi amici sono cani, si rifiuta di pascolare come le altre mucche e vuole che il cibo le sia portato in una scodella. Per i più scettici, guardate il video!
Beth diCaprio, colei che si prende cura della mucca, dice: “Penso che la maggior parte delle persone pensi che sia un trucco. Ma il fatto è che è cresciuta con i cani, per cui penso che lei ritenga di essere uno di loro. Non è mai stata vicino ad un’altra mucca”. E’ stato tentato di tutto per farla rinsanire, anche farla stare a contatto coi suoi simili. Niente da fare, pare proprio che non andasse d’accordo con le altre mucche e si rifiutava di pascolare.
Il motivo? Alla Fondazione dicono che Milkshake è stata portata lì dopo essere stata recuperata da un allevatore che, pare, la maltrattasse. E, probabilmente, sono proprio i maltrattamenti ricevuti a spiegare perché la mucca si comporti in modo tanto strano.

Alessandro De Biasio
a.debiasio@mountlive.com

© 2014, ALL RIGHTS RESERVED.

Facebooktwittergoogle_pluslinkedintumblrmail

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*