Pubblicato il: ven, Nov 20th, 2015

Nasce PlayAlpinismo, film on-demand de La Gazzetta dello Sport

Facebooktwittergoogle_pluslinkedintumblrmail
Il canale propone film e documentari sulla montagna. In occasione dell’esordio di PlayAlpinismo previsto un incontro con gli alpinisti Simone Moro, Hervé Barmasse, Tamara Lunger e il videomaker dei Ragni di LeccoYuri Palma

video-on-demand

 

Nasce PlayAlpinismo, il primo canale di video on demand dedicato alla montagna. L’anteprima è in programma lunedì 23 novembre a Milano.

PlayAlpinismo è il canale tematico dedicato a film e documentari sull’alpinismo e sull’esplorazione delle Terre alte di GazzaPlay, piattaforma di video on demand de La Gazzetta dello Sport.

 

Il catalogo inizialmente comprenderà 140 titoli, grazie all’attivazione di collaborazioni con, tra gli altri, Club alpino italiano, Banff Mountain Film Festival e Trento Film Festival.

In occasione dell’esordio di PlayAlpinismo seguirà, alle ore 11, un incontro con gli alpinisti Simone Moro, Hervé Barmasse, Tamara Lunger e il videomaker dei Ragni di LeccoYuri Palma sul cinema di montagna, il passato, il presente e il futuro dell’alpinismo.
Modera il giornalista Alessandro Filippini.

 

© 2015, ALL RIGHTS RESERVED.

Facebooktwittergoogle_pluslinkedintumblrmail

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*