Pubblicato il: sab, Ago 8th, 2015

Orso, in Trentino scatta il referendum propositivo

sms_solidale_944
Facebooktwittergoogle_pluslinkedintumblrmail
Promosso da un comitato guidato da Maurizio Fugatti, consigliere provinciale della Lega Nord Trentino.  Online il sito www.bearme.it, creato dal programmatore e appassionato naturalista Francesco Lunelli con un’équipe di esperti. Un portale per avere tutte le informazioni sull’orso, sulla convivenza con tale animale, ecc ecc

orso

 

Orso: in Trentino arriva il referendum. L’Ufficio di Presidenza del Consiglio provinciale di Trento, ha formato una commissione che sarà chiamata a pronunciarsi sull’ammissibilità di un quesito referendario sulla limitazione della presenza di orsi in Trentino. Il referendum provinciale, di tipo propositivo, è promosso da un comitato guidato da Maurizio Fugatti, consigliere provinciale della Lega Nord Trentino.

 

Intanto, è ora online il sito www.bearme.it, creato dal programmatore e appassionato naturalista Francesco Lunelli con un’équipe di esperti. Un portale per avere tutte le informazioni sull’orso, sulla convivenza con tale animale, ecc ecc. Le informazioni intendono anzitutto fornire dati reali a chi vive in Trentino e a chi visita il territorio sulla presenza dell’orso, le sue abitudini, la realtà o meno dei rischi percepiti, e i comportamenti da adottare in caso di incontro con il plantigrado.

 

© 2015, ALL RIGHTS RESERVED.

Facebooktwittergoogle_pluslinkedintumblrmail
Inline
Please enter easy facebook like box shortcode from settings > Easy Fcebook Likebox
Inline
Please enter easy facebook like box shortcode from settings > Easy Fcebook Likebox