Pubblicato il: lun, Mar 9th, 2015

Pizolada delle Dolomiti, la 39^ edizione il 29 marzo

sms_solidale_944
Facebooktwittergoogle_pluslinkedintumblrmail
Aperte le iscrizioni per uno degli eventi clou nel panorama dello sci alpinismo a carattere individuale: c’è tempo sino al 27 marzo. Due i percorsi: classic e short

 

pizolada

 

Domenica 29 marzo 2015: è questa la data in cui verrà disputata la  39^ Pizolada delle Dolomiti, storica gara di sci alpinismo nazionale a carattere individuale promossa dalla Val di Fassa Events a.s.d., in collaborazione con il Cai Sat e Soccorso Alpino.

A fare da sfondo alla gara saranno sempre le cime innevate della Val di Fassa e del Passo San Pellegrino con due percorsi diversi ma ugualmente affascinanti che prevedono la scalata alla mitica Cima Bocche (m 1745).

I veri specialisti delle pelli di foca si sfideranno sul percorso CLASSIC, un tracciato selettivo e completamente fuoripista che conta numerose discese, salite e tratti con sci in spalla, mentre il percorso SHORT, meno impegnativo, sarà dedicato agli atleti meno allenati e ai minorenni sopra i 15 anni.Un’appassionante sfida che punta verso la mitica Cima Bocche, mettendo alla prova fuoriclasse e appassionati in un severo percorso con variante ridotta per la categoria giovani. Partenza dalla stazione a valle della funivia Col Margherita al Passo San Pellegrino.

 

Quote iscrizioni:

Entro mercoledì 25 marzo 2015: 40,00 euro (classic e short)
A partire da giovedì 26 marzo 2015: 45,00 euro (classic e short)

La quota d’iscrizione comprende: pacco gara e un buono pasto per il pasta party. Il pacco gara dei primi  250 iscritti includerà un paio di pantaloni firmati Karpos.

Le iscrizioni on line chiuderanno inderogabilmente venerdì 27 marzo alle ore 20.00 e sabato 28 marzo sarà possibile iscriversi solo all’Ufficio gara di Moena.

 

INFO

 

© 2015, ALL RIGHTS RESERVED.

Facebooktwittergoogle_pluslinkedintumblrmail

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Inline
Please enter easy facebook like box shortcode from settings > Easy Fcebook Likebox
Inline
Please enter easy facebook like box shortcode from settings > Easy Fcebook Likebox