Pubblicato il: gio, Set 14th, 2017

Quando la montagna si porta nel cuore e sull’altare

Facebooktwittergoogle_pluslinkedintumblrmail

isa

Si sono conosciuti proprio in montagna ed entrambi la montagna ce l’hanno nel cuore. Isabella e Romeo, lei molisana e lui abruzzese, si sono conosciuti così. In vetta ad una montagna simbolo del Parco nazionale d’Abruzzo ed è stato subito amore.

Ora hanno raggiunto una nuova “Meta”. Pochi giorni fa, infatti, hanno suggellato questo loro amore e lo hanno fatto a modo loro. In modo semplice. Naturale. Direi montanaro. Con la classica torta a forma di montagna, proprio quella montagna dove si son conosciuti mentre lei era in vetta con amici e lui in solitaria si arrampicava per un ripido canalino; per l’occasione per un po’ hanno indossato i loro scarponi di montagna e gli zaini, i posti assegnati a parenti e amici tratti dai nomi delle montagne tanto amate, la location ovviamente nel cuore del Parco. Il cuore sì, perché è la parola che ha unito le loro vite. Come il lago di Scanno – dove appunto hanno festeggiato – che è proprio a forma di cuore.

E allora, auguri di cuore!

isa3

isa6 isa5 isa4  isa 2

foto: pagine Facebook dei festeggiati, ospiti e Park hotel

© 2017, ALL RIGHTS RESERVED.

Facebooktwittergoogle_pluslinkedintumblrmail

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*