Pubblicato il: ven, Lug 17th, 2015

Reality Monte Bianco su Raidue, spuntano i primi nomi dei concorrenti

sms_solidale_944
Facebooktwittergoogle_pluslinkedintumblrmail
Andrà in onda in autunno; tra i concorrenti probabilmente Filippo Facci, Gianluca Zambrotta, Arisa, Jane Alexander

Monte Bianco reality raidue

 

Si chiamerà ‘Monte Bianco’ il nuovo reality di Raidue (prodotto da Magnolia) che si svolgerà a Courmayeur. A quanto pare le riprese sono già iniziate e dureranno all’incirca un mese. I partecipanti (14) saranno divisi in coppie, ognuna affiancata da una guida alpina. Il campo base sarà allestito in val Ferret. Per il momento c’è massimo riserbo sull’identità dei partecipanti. E per vederli all’opera bisogna avere pazienza: il reality sarà trasmesso in prima serata nel prossimo inverno.

 

Unica presenza certa, quella del giornalista di Libero Quotidiano Filippo Facci, che ha confermato le indiscrezioni circa la sua partecipazione al reality durante un’intervista al programma radiofonico di Radio 24, La Zanzara. Poi i nomi che circolano sono questi per il momento: si tratta dell’ex calciatore di Juventus e Milan Gianluca Zambrotta e dell’attrice e conduttrice Jane Alexander, che proprio su Rai 2 condusse nel 2013 il reality show Il mattino dopo. Tra i nomi in lizza circola anche quella della cantante Arisa. La cantautrice, infatti, ha scritto su Facebook, sollevando ipotesi di conferma per la sua partecipazione: “Forse mi arrampico. Ma vi spiegherò al momento giusto!”.

 

© 2015, ALL RIGHTS RESERVED.

Facebooktwittergoogle_pluslinkedintumblrmail

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Inline
Please enter easy facebook like box shortcode from settings > Easy Fcebook Likebox
Inline
Please enter easy facebook like box shortcode from settings > Easy Fcebook Likebox