Pubblicato il: mer, Giu 1st, 2016

Scalate l’Everest dal vostro pc

Facebooktwittergoogle_pluslinkedintumblrmail
Ora grazie a#project360 di Mammut è possibile salire anche sull’Everest dopo le altre “vie aperte”. Armati di fotocamera hanno scattato immagini in sequenza e il tutto è stato montato a dovere (con angolazioni a 360°)

everest project 360 mammut

Pronti per salire sull’Everest. Pronti a partire dal campo base e salire sugli 8.848 metri del Tetto del mondo passando per i vari campi, Colle Sud, Fascia Gialla, Hillary Step? Beh, con le nuove tecnologie lo si può fare anche virtualmente, stando seduti comodamente sul divano di casa…

Non tutti hanno la possibilità di provare tale avventura reale; vuoi per capacità, età, salute, soldi, ecc… Ora grazie a#project360 di Mammut è possibile salire anche sull’Everest dopo le altre “vie aperte”. Armati di fotocamera hanno scattato immagini in sequenza e il tutto è stato montato a dovere (con angolazioni a 360°) per quest’avventura virtuale a disposizione di tutti…

Buona salita…

project360.mammut

© 2016, ALL RIGHTS RESERVED.

Facebooktwittergoogle_pluslinkedintumblrmail

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*