Pubblicato il: gio, Set 24th, 2015

Simone Moro conduce con la Balivo il Reality “Monte Bianco” su Rai Due

sms_solidale_944
Facebooktwittergoogle_pluslinkedintumblrmail
L’alpinista sarà al fianco della conduttrice nel programma in onda a partire dal prossimo 9 novembre 2015. Presentate le squadre di concorrenti. Moro a TV Sorrisi e Canzoni: “Mi aspettavo le critiche e me ne aspetto ancora di più dopo la messa in onda, perché conosco il mio mondo. Ma sono sicuro che chi saprà guardare il tutto senza essere prevenuto alla fine potrà darmi ragione”

monte bianco

 

Al Reality di Rai Due (in onda a partire dal prossimo 9 novembre) ci sarà anche Simone Moro. L’alpinista affiancherà Caterina Balivo nella conduzione del programma: si occuperà della parte tecnica. Le riprese, come si sa, già sono in cassaforte e da pochi giorni si conoscono anche i nomi di tutti i concorrenti (leggi qui).

Nei mesi scorsi, alla notizia del reality, si è scatenata una montagna di polemiche. In prima linea il Cai, poi Mountain Wilderness. Nel centro del mirino anche le Guide alpine che hanno accompagnato i vip su.

 

In difesa del reality Simone Moro che a Sorrisi e Canzoni Tv, ha detto: “Abbiamo preso sette celebrities totalmente a diguno di montagna, e abbiamo insegnato loro che cosa vuol dire fiducia a doppio senso, tra guida e accompagnatore nelle salite in cordata. Li ho visti vivere momenti di paura autentica, il fiatone, la fatica, non una ricostruzione televisiva. La produzione ha fatto quello che avrei fatto io con un mio cliente o compagno, non siamo andati lassù a giocare a pallone, a nascondino o altro. Mi aspettavo le critiche e me ne aspetto ancora di più dopo la messa in onda, perché conosco il mio mondo. Ma sono sicuro che chi saprà guardare il tutto senza essere prevenuto alla fine potrà darmi ragione. E anche il CAI noterà che probabilmente aumenteranno le iscrizioni ai corsi di roccia e la passione generale per la montagna”.

 

© 2015, ALL RIGHTS RESERVED.

Facebooktwittergoogle_pluslinkedintumblrmail
Displaying 1 Comments
Have Your Say
  1. Caro Simone è una “sceneggiata”! Le guide alpine accompagnano i clienti ma richiedono PREPARAZIONE ED ATTREZZATURA. Queste persone, ti risultano che hanno frequentato la montagna? La paura…, il fiatone…, la fatica. Hai dimenticato l’aggressione principale “L’AMBIENTE”! Hai voglia caro Papa Francesco a scrivere ENCICLICHE E SENSIBILIZZARE I POTENTI per il rispetto all’Ambiente! Come tu hai scritto caro Papa, l’uomo si salverà solo se si salverà l’ambiente. IL COMMERCIO, QUINDI I SOLDI E L’AMBIENTE, NON ANDRANNO MAI D’ACCORDO. Quante persone saranno incollate sulle TV a vedere questo programma? Gli sponsor guadagneranno? Chi ci rimette? LA MONTAGNA E RIPETO L’AMBIENTE! Ti rispetto per quello che hai fatto, ma penso che la tua presenza non sarà gratis! E’ sempre “il vil denaro” che vince!

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Inline
Please enter easy facebook like box shortcode from settings > Easy Fcebook Likebox
Inline
Please enter easy facebook like box shortcode from settings > Easy Fcebook Likebox