Pubblicato il: mar, Ago 2nd, 2016

Stefano Bollani, concerto sulle Dolomiti

Facebooktwittergoogle_pluslinkedintumblrmail
Il musicista milanese si esibirà domani, 3 agosto, nei pressi del rifugio Micheluzzi in Trentino con vista su Catinaccio e Sasso Piatto

stefano bollani

photo: biografieonline

Prosegue la rassegna I Suoni delle Dolomiti. E in alta quota arrivano nomi di calibro. Un pianoforte su un prato fiorito in mezzo ai pascoli e, sullo sfondo, i sentieri che salgono veloci verso due giganti di dolomia, il Catinaccio e il Sasso Piatto.
Questa la location che mercoledì 3 agosto, alle 13, ospiterà il concerto del musicista milanese Stefano Bollani, ospite in Trentino per la rassegna ‘I suoni delle Dolomiti’. Il luogo del concerto, nei pressi del rifugio Micheluzzi, in Val Duron, è raggiungibile attraverso var itinerari escursionistici. Da Campitello di Fassa con funivia dal Col Rodella e poi a piedi per i sentieri 557 fino al Rifugio Sassopiatto e 533 fino al Rifugio Micheluzzi. Oppure da Campitello di Fassa a piedi seguendo il sentiero 529 fino alla località Pian e poi su strada forestale seguendo le indicazioni per la Val Duron (circa 2 ore di cammino).
È disponibile infine un servizio taxi a pagamento da Campitello di Fassa fino al rifugio Micheluzzi. In caso di maltempo il concerto sarà spostato alle 17.30 al teatro Navalge di Moena, sempre in valle di Fassa.

fonte: ansa

© 2016, ALL RIGHTS RESERVED.

Facebooktwittergoogle_pluslinkedintumblrmail

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*