Pubblicato il: mar, Set 29th, 2015

Stop revoca automezzi, Soccorso alpino calabrese riprende attività

sms_solidale_944
Facebooktwittergoogle_pluslinkedintumblrmail
Dopo la richiesta del Dipartimento di Protezione civile di restituzione dei due mezzi (gli unici) in dotazione al Soccorso alpino calabrese è intervenuto il presidente della Regione Marco Oliviero

Crollo massi Addaura, sopralluogo soccorso alpino

 

Tutto è bene quel che finisce bene. Il Dipartimento di Protezione civile nei giorni scorsi ha chiesto la restituzione dei due mezzi (gli unici) in dotazione al Soccorso alpino calabrese. Questi ultimi hanno chiesto l’intervento delle autorità regionali e si sono visti costretti ad annunciare (qui la notizia) la sospensione delle loro attività di soccorso.

 

Ebbene, il Presidente della Regione Calabria Marco Oliviero ha dato istruzioni al Dipartimento di Protezione civile regionale di revocare la richiesta di restituzione dei due automezzi.

Franzese lo ha comunicato alla redazione de Lo Scarpone: “Il Governatore Oliviero mi ha contattato telefonicamente rammaricandosi di quanto accaduto e comunicandomi di aver dato istruzioni per revocare la richiesta di restituzione degli automezzi. Mi ha detto inoltre che sente una forte necessità di un incontro per potenziare il Soccorso alpino in Calabria”.

 

© 2015, ALL RIGHTS RESERVED.

Facebooktwittergoogle_pluslinkedintumblrmail

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Inline
Please enter easy facebook like box shortcode from settings > Easy Fcebook Likebox
Inline
Please enter easy facebook like box shortcode from settings > Easy Fcebook Likebox