Pubblicato il: gio, Mag 11th, 2017

Sull’Everest questa primavera c’è pure chi si sposa!

Facebooktwittergoogle_pluslinkedintumblrmail

everest matrimonio

Loro sono Ashley Schmeider e James Sisson (32 e 35 anni). Californiani. E hanno deciso così… hanno deciso per, come dire, un matrimonio non convenzionale. E d’alta quota! La coppia californiana ha deciso di giurarsi amore sull’Everest.

I due hanno pianificato l’evento per un anno, nel corso del quale si sono sottoposti a faticosi allenamenti. Il fotografo Charleton Churchill ha immortalato le loro nozze ad alta quota.

Dopo settimane di trekking, i due sono arrivati al campo base. Una volta qui hanno indossati i loro abiti per la cerimonia e si sono preparati per le nozze.

Ci hanno detto che avevamo poco meno di due ore per fare tutto perché le condizioni meteo stavano peggiorando e sarebbe stato difficile per l’elicottero raggiungerci. Quindi abbiamo mangiato, festeggiato, celebrato le nozze e scattato le foto in un’ora. È stato un momento epico. Poco dopo ci siamo resi conto che l’elicottero non sarebbe riuscito ad arrivare a causa del meteo. Siamo rimasti a dormire al campo base e la mattina dopo, all’alba, ci sono venuti a prendere.

© 2017, ALL RIGHTS RESERVED.

Facebooktwittergoogle_pluslinkedintumblrmail

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*