Pubblicato il: sab, Gen 10th, 2015

Ti porto a sciare… prendiamo il volo in automobile! [video]

Facebooktwittergoogle_pluslinkedintumblrmail

Scagli la prima “ruota” chi fra noi non ci ha mai pensato?
Bloccati nel caotico traffico cittadino, abbiamo tutti fantasticato, come nei migliori films di 007, di poter azionare su un interruttore posto sul cruscotto per far aprire un cassetto segreto contenente un bel pulsante rosso per trasformare la nostra auto in un piccolo aereo. Come non poter immaginare di prendere la nostra lei ed invitarla in una stazione sciistica per una cenetta romantica potendole dire: facciamo in un attimo… sarà una volata!
Riesco ad avvertire le vostre vibrazioni di eccitamento con annessa pelle d’oca pervadervi tutto il corpo. Svegliatevi! L’auto dei nostri sogni… è qui fra noi!
E’ stato presentato il progetto ufficiale, già prototipo nel 2007, al PIONEER Festival 2014 di Vienna dalla Aeromobil (www.aeromobil.com) di Bratislava in Slovacchia. Linea accattivante, due posti secchi, poco bagagliaio, velocità massima su strada 160Km/h ma poca cosa se si tiene conto del fatto che vola. Il prezzo? Non dichiarato ma… com’è che diceva quella pubblicità? Per la tua felicità non c’è prezzo, per tutto il resto c’è… Io confido nella prossima Befana. Hai visto mai?

Vittorio Addesso
v.addesso@mountlive.com

© 2015, ALL RIGHTS RESERVED.

Facebooktwittergoogle_pluslinkedintumblrmail

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*