Pubblicato il: ven, Ott 31st, 2014

“Walter Bonatti. Fotografie dai grandi spazi”. Taglio del nastro alla mostra di Milano

Facebooktwittergoogle_pluslinkedintumblrmail
bonatti mostra

Dal 13 novembre all’8 marzo 2015

Tutto pronto per la mostra “Walter Bonatti Fotografie dai grandi spazi”. Il taglio del nastro è per il 13 novembre 2014 (sino all’8 marzo 2015) a Palazzo della Ragione Fotografia di Milano. Trattasi di un’esposizione multimediale che si avvalerà anche di video, documenti inediti e soprattutto immagini. Una ad una per ripercorrere passo passo le imprese dell’alpinista italiano. “Le immagini in mostra – fanno sapere gli organizzatori – testimoniano oltre 30 anni di viaggi alla scoperta di luoghi meno conosciuti e più impervi della Terra e raccontano una passione travolgente per l’avventura insieme alla straordinaria professionalità di un grande reporter”.
La mostra è curata da Alessandra Mauro e Angelo Ponta in collaborazione con Archivio Bonatti. Sarà visitabile nei giorni di martedì, mercoledì, venerdì e domenica dalle 9.30 alle 20.30, di giovedì e sabato dalle 9.30 alle 22.30. Chiuso di lunedì. Ultimo ingresso un’ora prima della chiusura. Si preannunciano grandi numeri per uno sportivo che è rimasto nel cuore di tutti, non solo gli amanti della montagna.

© 2014, ALL RIGHTS RESERVED.

Facebooktwittergoogle_pluslinkedintumblrmail

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*