Elezioni, Messner con la Boschi a un convegno sulla montagna

messner

Ne avevamo scritto poco tempo fa sulla scesa in campo di Reinhold Messner nella campagna elettorale a favore di Maria Elena Boschi. Ora il Re degli Ottomila farà la sua parte attiva nella campagna elettorale e sarà al fianco della Boschi il prossimo 26 febbraio quando parteciperà con la candidata Pd a un incontro pubblico sul tema delle culture di montagna. L’appuntamento è per le ore 20 alla sala di rappresentanza del Comune di Bolzano.

Apprezzo molto la Boschi, che ho avuto il piacere di conoscere anche durante un’escursione in montagna. È una persona vivace, creativa e molto preparata. La sottosegretaria condivide anche l’importanza della nostra autonomia. È prevedibile che sarò criticato per questa iniziativa, ma non me ne importa nulla. La mia agenda è davvero piena, ma volentieri ho dato la mia disponibilità per questa iniziativa.

© 2018, copyright. All rights reserved.
Per segnalazioni, errori o imprecisioni scriveteci a: redazione@mountlive.com

Tags

Un Commento

  1. Sinceramente mi aspettavo di più da quest’uomo; tira la cordata a una che dal 5 marzo non saprà nemmeno più che cosìè la montagna; ma il PD credo pagherà salato aver imposto candidati di fuori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Articoli correlati

Back to top button
Close