Le Dolomiti ricostruite coi mattoncini Lego. Vota l’idea italiana…

Due designer di Pordenone, Piergiorgio Del Ben e Sara Moretto, hanno presentato il loro progetto alla community Lego Ideas. Ci vogliono 10mila sottoscrizioni per far giungere il progetto sul tavolo del team di Lego

  • Dolomiti Lego

 

Chi non conosce i Lego! Hanno fatto parte dell’infanza di tante generazioni, sin dalla loro nascita, in Danimarca, nel 1932. Da allora coi famosi mattoncini abbiao realzizato tanti siti iconici del pianeta, dalla Statua della Libertà alla Tour Eiffel, solo per dirne due.

Ora un’idea nostrana è arrivata da due designer di Pordenone. Le Dolomiti, uno dei nostri patrimoni Unesco. Perché non realizzare un qualcosa coi famosi mattoncini?

Piergiorgio Del Ben e Sara Moretto hanno presentato alla Community Lego Ideas il loro progetto. Si chiama “Via Ferrata al Monte Morben 3099mt”, una ferrata, appunto, che sale lo spigolo aguzzo del Morben nel Gruppo montuoso del Cinadel. E ci sono ponti tibetani, rifugi e vette aguzze.

Il modello presentato rappresenta un’escursione tra amici su luoghi di immaginazione. Anche il nome del Monte Morben è ispirato ai cognomi dei due designer.
Il progetto dei due italiani va votato sulla piattaforma Lego Ideas. Bisogna raggiungere i 10mila sostenitori per giungere sul tavolo del team di Lego.

 

VOTA IL PROGETTO

 

 

 

© 2021, copyright. All rights reserved.
Per segnalazioni, errori o imprecisioni scriveteci a: redazione@mountlive.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Articoli correlati

Back to top button