Pullman di religiosi precipita in un burrone per 400 metri, 50 morti in Brasile

La tragedia è avvenuta sulle montagne di Santa Caterina, nel Comune di Campo Alegre. Tra i feriti bambini tra i 3 i 6 anni. Il bilancio potrebbe salire

pullman brasile

 

Tragedia in Brasile dove un pullman mentre percorreva una strada in montagna è precipitato in un burrone per oltre 400 metri: sinora 50 vittime ma il bilancio potrebbe ancora aumentare. La tragedia nella provincia di Santa Catarina, nel sud del Paese. Secondo i giornali locali i passeggeri del bus erano appartenenti a una comunità evangelica ed erano diretti a Guaratuba, nello Stato di Parana’, per partecipare a un evento religioso. Il mezzo, come detto, stava percorrendo una zona montuosa sulla strada Sc-418 all’altezza del Comune di Campo Alegre, a 235 chilometri a nord di Florianopolis, la capitale regionale.

 

Purtroppo tra i feriti quattro bambini tra i 3 e i 6 anni. Sgomento in tutta la nazione, il Brasile piange le sue vittime. Sul posto sono accorse almeno 15 autoambulanze, oltre ai mezzi di polizia e vigili del fuoco e un elicottero. Stanno lavorando senza sosta nella speranza di trovare qualche sopravvissuto. Stando alla ricostruzione dei fatti l’autista avrebbe perso il controllo del pullman n una curva a gomito, il mezzo è uscito di strada ed è precipitato nel burrone.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio