Sciare in centro citta? A Buenos Aires si può

La pista realizzata per avviare alla pratica dello sci bambini e neofiti con lo scopo di scoprire nuovi talenti in vista dei Giochi Olimpici della Gioventù che si terranno in Argentina nel 2018

pista sci

Sciare in centro città? A Buoneos Aires si può. Nel cuore della città, infatti, è stata realizzata una pista da sci dedicata a campo scuola. Ovvero progettato per avviare alla pratica dello sci bambini e neofiti. Appena installata, ovviamente, la pista è stata praticamente presa d’assalto dalle nuove generazioni di Buones Aires, ma non solo. La pista ha una lunghezza di 30 metri e una larghezza di 10 metri.

L’impianto sciistico è stato allestito in occasione di “Generación Deportiva Buones Aires 2018″: un evento, patrocinato dal Comune e dal Comitato Olimpico argentino, con lo scopo di promuovere gli sport invernali e di scoprire nuovi talenti perché dietro l’angolo ci sono i “Giochi Olimpici della Gioventù” che si terranno in Argentina nel 2018. L’impianto è stato realizzato da Neveplast, leader nel campo di piste da sci artificiali.

© 2015, copyright. All rights reserved.
Per segnalazioni, errori o imprecisioni scriveteci a: redazione@mountlive.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Articoli correlati

Back to top button
Close