Sestriere Film Festival 2015, aperti i bandi di concorso

sestriere film

Si lavora per la 5^ edizione del Sestriere Film Festival. L’Associazione Montagna Italia, infatti, organizza, in collaborazione con il Comune di Sestriere, la nuova edizione della rassegna cinematografica che si terrà dall’1 all’8 agosto 2015. Aperti i termini per l’invio di film e fotografie entro e non oltre il prossimo 30 aprile.
Questa “8 giorni” dedicata al cinema di montagna si terrà a Sestriere presso il Cinema Fraiteve e sarà costituita dalla proiezione dei film e documentari che verranno iscritti da registi e case di produzione di tutto il mondo.
Il Festival promuove un concorso cinematografico internazionale dedicato al tema della montagna: esplorazione, alpinismo, escursionismo, natura, fauna e flora.
Il contest è aperto a tutti i registi e produttori che abbiano prodotto una o più opere cinematografiche che eleggano a soggetto le cosiddette “terre alte del mondo”.
All’interno del Festival viene promosso anche un concorso fotografico dedicato al tema della montagna al quale possono partecipare sia fotografi che fotoamatori.
Le fotografie selezionate verranno proiettate all’inizio di ogni serata del Festival.

IL FESTIVAL Info e Documentazione

© 2015, copyright. All rights reserved.
Per segnalazioni, errori o imprecisioni scriveteci a: redazione@mountlive.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Articoli correlati

Back to top button