Sirio Climbing Technology: casco leggero, compatto, ventilato
SIRIO di Climbing Technology è un casco leggero, compatto e ventilato per arrampicata, alpinismo e cascate di ghiaccio. Un casco con notevole comfort, grazie anche alla sua avvolgenza. Presenta caratteristiche tecniche che ne fanno un valido prodotto. È stato realizzato in varie colorazioni.
CARATTERISTICHE
- estremamente confortevole e stabile grazie al design avvolgente;
- profilo inferiore della calotta dimensionato per offrire una maggiore protezione contro gli urti laterali;
- dotato di grandi aperture per un’eccellente ventilazione;
- costruito con tecnologia In-Mould: interno in EPS, gusci esterni in PC;
- sistema di regolazione del girotesta che rientra all’interno del casco, per facilitare lo stoccaggio ed il trasporto;
- dotato di due clip porta lampada frontale e di elastico posteriore compatibile anche con le fasce delle maschere da sci;
- equipaggiato con imbottitura interna traspirante, assorbente e lavabile;
- disponibile in due taglie regolabili: 58÷62 cm (240 g) per teste medio-grandi e 52÷57 cm (220 g) per teste di dimensioni ridotte.
- Peso: 220g (nella taglia 52/57cm)
- In vari colori.
SCOPRI SIRIO CLIMBING TECHNOLOGY
About CLIMBING TECHNOLOGY
Oltre 30 anni di esperienza, forte passione per il proprio lavoro e una particolare attenzione nella progettazione e nella produzione di tutti i dispositivi di protezione individuale. È da qui che nascono i prodotti Climbing Technology, derivati dalle competenze del brand sviluppate nell’ambito di tre destinazioni d’uso: la montagna con l’alpinismo e l’arrampicata sportiva, il mondo professionale – con i lavori in quota, in fune e il soccorso – e il comparto ricreativo, con le ferrate e i parchi avventura. La ricerca costante di soluzioni innovative ha consentito all’azienda di creare dispositivi capaci di rispondere alle più evolute esigenze tecniche e sportive. Sicurezza, funzionalità e semplicità: queste le caratteristiche a cui devono rispondere i prodotti a catalogo CT. L’attività di ricerca e sviluppo è costante, tanto che la società ha depositato 20 brevetti a livello internazionale.
Climbing Technology, azienda fondata a Cisano Bergamasco da Carlo Paglioli nel 1986, è entrata a far parte della famiglia SKYLOTEC a metà del 2021 e attualmente impiega 115 dipendenti ed esporta in 70 Paesi al mondo.