The North Face Summit Series.
Per le esperienze più estreme

La nuova Collezione Summit Series: linee SNOW e CLIMB, nate entrambe con lo sguardo rivolto al futuro

La nuova Collezione The North Face Summit Series™ rappresenta un’autentica svolta nel campo dell’abbigliamento tecnico di montagna, mettendo a disposizione degli appassionati delle esperienze outdoor più estreme la linea di capi più innovativa del mercato. 

It’s more than a jacket

Espressione della campagna del brand “It’s More Than A Jacket”, questa Collezione The North Face incarna appieno lo spirito e la mentalità degli appassionati di sport di montagna, andando incontro alle loro esigenze e i loro desideri per creare una serie imbattibile di capi tecnici in grado di garantire massimo comfort e protezione.

Ogni momento trascorso in montagna rappresenta un’opportunità per creare la propria storia, fatta di luoghi da esplorare, persone da incontrare e momenti da vivere appieno.

La Collezione Summit Series

La Collezione Summit Series si declina nella linea SNOW e nella linea CLIMB, nate entrambe con lo sguardo rivolto al futuro. Strutturate in un sistema a strati ideato per affrontare al meglio ogni avventura, sono state concepite e in collaborazione con il team di atleti, che hanno testato i prodotti in condizioni estreme, mettendoli a dura prova.

Le tecnologie ad alte prestazioni li hanno accompagnati nelle scalate alle vette più impegnative del mondo e sono adesso pronte per raggiungere gli obiettivi più ambiziosi di chi li indosserà.

Summit Series non è soltanto un logo distintivo è una concreta di un riconoscimento ottenuto sul campo. È conquistare la propria vetta.

Summit Series SNOW

I capi di punta della Collezione Summit Series™ SNOW sono:

  • Giacca Verbier e Bib – stile freeride per grandi prestazioni sulla neve. Questa giacca è dotata di uno strato esterno in FUTURELIGHT™ 3L impermeabile e traspirante, cuciture termosaldate, con elasticità ottimizzata per offrire la massima libertà di movimento 
  • Giacca Breithorn con cappuccio – dotata di imbottitura in piumino 800 ProDown™, la giacca con cappuccio Summit Breithorn avvolge senza essere pesante. Offre calore e comprimibilità di alto livello, mantenendo le sue caratteristiche anche in condizioni di umidità.

Summit Series CLIMB

I capi di punta della Collezione Summit Series™ CLIMB sono:

  • Giacca e pantalone Torre Egger – pensati per le scalate in alta montagna, questi capi sono caratterizzati da massimi livelli di comfort e traspirabilità. Dotati di gusci FUTURELIGHT™ 3L traspiranti e impermeabili, la giacca e i pantaloni Torre Egger sono ideali per superare i propri limiti anche nelle condizioni climatiche più estreme.
  • Felpa con cappuccio Casaval – realizzata con materiali riciclati, la felpa con cappuccio Summit Casaval Midlayer è uno strato essenziale che si può togliere o indossare in base alle temperature e al meteo. Dotata di tecnologia Ventrix™ per il massimo calore è altamente traspirante e versatile

La gamma di scarpe Summit Series

La linea SUMMIT SERIES, alla quale fanno capo queste due collezioni, si completa con la gamma di scarpe Summit Series sviluppata con tecnologie all’avanguardia. Adattabili e leggeri i modelli della SUMMIT SERIES Footwear sono pensati per coloro che vogliono essere più veloci, più leggeri e andare sempre più lontano. 

I prodotti The North Face Summit Series™ sono disponibili online su www.thenorthface.it e in punti vendita selezionati a partire dal 18 Ottobre.


SCOPRI SUMMIT SERIES

 


The North Face

THE NORTH FACE

The North Face, una divisione di VF Outdoor, LLC, è stata fondata nel 1966 con l’obiettivo di preparare gli atleti outdoor ad affrontare le avventure più estreme. Oggi è il brand leader mondiale nel settore outdoor e crea prodotti testati dagli atleti e messi alla prova durante le spedizioni che accompagnano le persone nelle loro esplorazioni, spronandole a superare i propri limiti. The North Face si impegna a proteggere il nostro pianeta riducendo il proprio impatto ambientale attraverso programmi che incoraggiano la sostenibilità.

Per ulteriori informazioni www.thenorthface.it

Instagram @thenorthfaceIT
Facebook @thenorthface
Twitter: @TheNorthFaceEU

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Articoli correlati

Back to top button