Vectiv, The North Face e Strava lanciano la sfida nella tua città

Dal 25 febbraio, su alcuni dei percorsi Strava a Milano, Berlino, Londra, Parigi e Barcellona, sarà possibile sfidare gli altri provando a conquistare i FKT...

 

Appassionati di running: pronti alla sfida nella tua città? Per celebrare il lancio della nuova linea footwear VECTIV™, The North Face ha siglato una collaborazione con la nota app Strava per il tracciamento GPS dell’attività fisica, lanciando una nuova sfida: mettersi alla prova sui percorsi delle proprie città e conquistare i  FKT, Fastest Known Times.

 Il brivido della competizione

Negli ultimi 12 mesi, sono stati 17 i FKT stabiliti dagli atleti The North Face che hanno corso calzando le nuove scarpe VECTIV™. Dal trail runner Pau Capell alla ultra runner Fernanda Maciel, hanno compiuto imprese che hanno cambiato le regole del gioco, e che vogliono essere di ispirazione per tutti gli appassionati a digiuno di gare da molto tempo ormai.

Con questa iniziativa in collaborazione con Strava, The North Face vuole offrire ai runner la possibilità di provare di nuovo il brivido della competizione e tentare di superare i propri limiti.

La sfida

Dal 25 febbraio, su alcuni dei percorsi Strava a Milano, Berlino, Londra, Parigi e Barcellona, sarà possibile sfidare gli altri provando a conquistare i FKT. Tali percorsi saranno accessibili ai membri di Strava e ben segnalati da specifici annunci che indicheranno non solo le tracce degli attuali detentori dei FKT, ma verranno aggiornati con i nuovi migliori tempi stabiliti dai partecipanti alla sfida, al fine di celebrare il loro impegno nel superare i propri limiti.

A Milano

A Milano, il percorso The North Face x Strava selezionato è la “Montagnetta di San Siro”, dove gli atleti potranno mettersi alla prova sulla ripida salita del Parco Montestella.

e non è tutto! I premi…

Parallelamente all’iniziativa sui percorsi Strava, The North Face lancerà anche un’altra sfida “mensile” per il mese di marzo, creata specificamente per gli amanti delle lunghe distanze. Gli atleti di tutto il mondo potranno partecipare attraverso l’app Strava e ogni runner che sarà riuscito a coprire più di 100km parteciperà all’estrazione dei premi in palio, tra cui abbigliamento da corsa The North Face e scarpe VECTIV™, oltre al premio finale che prevede un weekend di trail running sulle Alpi in compagnia di un membro del team The North Face.

 

LEGGI ANCHE Vectiv, The North Face lancia le rivoluzionarie scarpe da trail

 

  • Vectiv
  • Vectiv

 


VECTIV™

La nuova linea footwear VECTIV è progettata per conferire maggiore potenza con un design incredibilmente leggero e confortevole. Tomaia in mesh protettivo, una struttura di suole composta da una piastra 3D VECTIV™ a contatto diretto con la suola, un’intersuola rocker VECTIV™ e una suola SurfaceCTRL. Questa costruzione unica nel suo genere offre una stabilità, un grip e un assorbimento degli urti eccezionali senza compromettere il ritorno energetico progettata per aiutare i corridori a raggiungere i propri FKT.

Vectiv

 


THE NORTH FACE

The North Face, una divisione di VF Outdoor, LLC, è stata fondata nel 1966 con l’obiettivo di preparare gli atleti outdoor ad affrontare le avventure più estreme. Oggi è il brand leader mondiale nel settore outdoor e crea prodotti testati dagli atleti e messi alla prova durante le spedizioni che accompagnano le persone nelle loro esplorazioni, spronandole a superare i propri limiti. The North Face si impegna a proteggere il nostro pianeta riducendo il proprio impatto ambientale attraverso programmi che incoraggiano la sostenibilità.
Per ulteriori informazioni thenorthface.com

STRAVA

Strava è una piattaforma social per gli atleti e la più grande community sportiva del mondo, con oltre 75 milioni di atleti in 195 paesi. Se sudi, sei un atleta, e le app su mobile e il sito web di Strava connettono milioni di persone che si allenano ogni giorno. Strava offre agli atleti modi semplici e divertenti per rimanere motivati e competere contro se stessi e gli altri senza dover essere contemporaneamente nello stesso posto. Tutti gli atleti appartengono a Strava, non importa dove vivano, quale sport amino o quale dispositivo usino.
Per unirsi alla community Strava subscription

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Articoli correlati

Back to top button