Yosemite: il “miracolo” della cascata di fuoco su El Capitan

Posta sul lato orientale di El Capitan, nel mese di febbraio crea questo particolare effetto una volta colpita dai raggi del sole al tramonto. Le norme anti-Covid

Eh quest’anno la Horsetail Fall di Yosemite non ha deluso le aspettative, così come accadde lo scorso anno (a causa della poca acqua). Il “miracolo” della Firefall si è avverato nuovamente in questo mese di febbraio 2021. E lo spettacolo è garantito!

La cascata in questo periodo dell’anno diventa magicamente di “fuoco” Posta sul lato orientale di El Capitan, crea questo particolare effetto una volta colpita dai raggi del sole al tramonto.

Pass giornalieri

E ogni anno il Parco Nazionale di Yosemite viene preso d’assalto in questo periodo da turisti, curiosi e fotografi. Quest’anno si è alle prese con le norme anti-Covid e pertanto il Parco ha dovuto pianificare i flussi con l’obbligo di prenotazione con pass giornalieri. Un centinaio al giorno i fortunati. Capirete che vanno a ruba in pochi minuti. E lo spettacolo dovrebbe andare avanti per tutto il mese di febbraio…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Articoli correlati

Back to top button